Impiegato amministrativo (Reggio Emilia)

Impiegato amministrativo (Reggio Emilia)

05 set
|
Studio Galimberti Rag. Andrea
|
Reggio Emilia

05 set

Studio Galimberti Rag. Andrea

Reggio Emilia

Impiegato/a amministrativo/a

Invii la sua candidatura dopo aver letto i requisiti di competenza e qualifica per questa posizione, riportati di seguito.

Cerchiamo una risorsa diplomato/a e/o con esperienza pregressa in ambito amministrativo-contabile, da inserire all’interno dello Studio.

La risorsa si occuperà principalmente di:
-contabilità;
-predisposizione e gestione di dichiarativi fiscali;
-adempimenti periodici;
-attività amministrative e contabili connesse .

Valutiamo sia candidati diplomati interessati a intraprendere e sviluppare un percorso professionale nel settore, sia figure che abbiano già maturato esperienza presso studi professionali o in ambito amministrativo-contabile.

Offriamo l'inserimento in un atmosfera professionale e stimolante, orientato alla crescita e alla formazione continua.

- Sede di lavoro : Poviglio (RE)
- Disponibilità richiesta : dal lunedì al venerdì, full time. xykwogc
-Retribuzione: sarà definita in sede di colloquio, in base al profilo presentato ed al percorso.

Per candidarsi, inviare CV a

📌 Impiegato amministrativo (Reggio Emilia)
🏢 Studio Galimberti Rag. Andrea
📍 Reggio Emilia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato amministrativo (reggio emilia) / reggio emilia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato amministrativo (reggio emilia) / reggio emilia