03 set
|
Iconsulting
|
Bologna
03 set
Iconsulting
Bologna
Questa posizione è in Iconsulting Riassunto dell'opportunità da parte della Joinrs AI: Iconsulting cerca studenti universitari in Informatica o discipline STEM per un percorso formativo nel Data Engineering.
I candidati parteciperanno a progetti concreti, affiancati da tutor esperti, con possibilità di collegare tesi o tirocinio a casi reali.
Tra i vantaggi un compenso mensile fino a **** euro, buoni pasto, supporto psicologico e dotazioni per smart working.
Il processo di selezione sarà interamente gestito da Iconsulting.
-- Iconsulting è una delle principali società italiane di consulenza in Data & AI, specializzata nel trasformare i dati in valore strategico.
Con sedi a Bologna, Roma, Napoli e Milano, riunisce un team di oltre 500 professionisti.
Iconsulting supporta organizzazioni di ogni settore nella progettazione, realizzazione e gestione di moderni ecosistemi data-driven, coprendo ambiti quali: Data Strategy, Data Platform, Business Analytics, AI & Machine Learning, Agentic AI, Data & AI Governance.
Fortemente orientata all'innovazione e vendor-independent, collabora con i migliori partner tecnologici, scegliendo le soluzioni più adatte per ciascun cliente o valorizzando gli strumenti già presenti.
Con oltre 25 anni di esperienza, Iconsulting unisce solida expertise tecnica e una visione centrata sulle persone, accompagnando i decisori nelle scelte strategiche e promuovendo una vera cultura del dato in tutta l'organizzazione.
Posizione Sei uno/a studente/ssa universitario/a o stai concludendo il tuo percorso di studi in ambito informatico o STEM e vuoi mettere in pratica le tue competenze nel mondo Data & Analytics?
In Iconsulting offriamo un percorso di inserimento dedicato a studenti universitari, interessati ad approfondire il mondo del Data Engineering, lavorando su progetti concreti e affiancati da tutor esperti.
Cosa offriamo - compenso mensile dai 600 ai **** euro - buoni pasto - pc, telefono e dotazioni integrative per lo smart working - convenzioni dipendenti usufruibili su tutto il territorio nazionale - supporto psicologico gratuito online con convenzione Unobravo Cosa farai - Collaborerai allo sviluppo di pipeline dati per la raccolta, trasformazione e analisi delle informazioni - Lavorerai con database relazionali e non relazionali - Parteciperai a progetti reali in ambito Data & Analytics - Avrai l'opportunità di collegare tesi, tirocinio o progetto accademico a casi d'uso concreti Requisiti - II anno di laurea magistrale di studi in Informatica/Ingegneria informatica - Conoscenza base di SQL e Python - Interesse per il mondo Data Engineering / Big Data / Analytics - Fluenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese - Curiosità, approccio analitico e voglia di imparare - Propensione al lavoro in team Altre informazioni Sede: Casalecchio di Reno (Bologna).
È prevista modalità ibrida.
-- [#J-ENTERPRISE] [#J-MIN] [#J-INTERNAL]
📌 Junior Data Engineer_Tirocinio... (Bologna)
🏢 Iconsulting
📍 Bologna