05 set
|
Equipe 22
|
Ferrara
Stiamo selezionando una figura intraprendente per il potenziamento della nostra rete vendita sulla piazza di **Ferrara e provincia**. Se sei un professionista orientato ai risultati e vuoi operare in un mercato solido e in continua evoluzione come quello dell’**Energia** e delle **Telecomunicazioni**, questa è l'opportunità per te. **Cosa offriamo**: - **Piano Provvigionale ai vertici del settore**: Premiamo il merito con provvigioni elevate e ricorrenti.
- **Portafoglio Servizi Completo**: Soluzioni integrate Business e Consumer (Luce, Gas, Fibra, Mobile).
- **Supporto Costante**: Back-office dedicato, formazione técnica/commerciale continua e CRM per la gestione dei lead.
- **Appuntamenti Prefissati**: possibilità di ricevere appuntamenti prefissati da i nostri consulenti telefonici.
- **Flessibilità Organizzativa**: Gestione autonoma del tempo e della zona di competenza. **Cosa cerchiamo**: - **Esperienza di vendita**: Gradita la provenienza dai settori Energy, Telco o servizi B2B.
- **Doti comunicative**: Capacità di negoziazione e approccio consulenziale verso il cliente.
- **Determinazione**:
Orientamento al raggiungimento degli obiettivi di vendita mensili.
- **Mobilità**: Essere automuniti e residenti/domiciliati a Ferrara o hinterland. **Le tue responsabilità**: - **Sviluppo Business**: Ricerca attiva di nuovi clienti (PMI e residenziali) sul territorio di Ferrara.
- **Consulenza**: Analisi delle bollette e dei contratti esistenti per proporre soluzioni di risparmio ed efficientamento.
- **Customer Care**: Gestione e fidelizzazione del portafoglio clienti acquisito. Unisciti a una squadra vincente. Se pensi di avere il profilo giusto, invia il tuo CV aggiornato per fissare un colloquio conoscitivo. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Contratto con partita IVA, Collaborazione Retribuzione: €1.000,00 - €10.000,00 al mese Agevolazioni: - Formazione professionale Disponibilità al pendolarismo/trasferimento: - Ferrara, Emilia-Romagna: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio) Esperienza: - agente di vendita: 1 anno (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona
📌 Agente di Commercio Plurimandatario (Ferrara)
🏢 Equipe 22
📍 Ferrara