Receptionist - Legge 68 Part-time (Vimodrone)

Receptionist - Legge 68 Part-time (Vimodrone)

05 set
|
Umana
|
Vimodrone

05 set

Umana

Vimodrone

Umana S.p.A., filiale di Cernusco Sul Naviglio (MI) cerca RECEPTIONIST per un’importante azienda sul territorio di Vimodrone (MI). Ti occuperai di gestire l'accoglienza dei clienti, rispondere alle chiamate telefoniche, gestire la posta in entrata e in uscita, organizzare appuntamenti e riunioni, e fornire supporto generale all'ufficio. Sarai il primo punto di contatto per i clienti e avrai un ruolo fondamentale nel fornire un'esperienza positiva e professionale. La posizione richiede ottime capacità di comunicazione, attenzione ai dettagli e la capacità di gestire più compiti contemporaneamente. Responsabilità: - Gestione dell'accoglienza dei clienti: sarai il primo punto di contatto per i clienti, garantendo un'accoglienza professionale e cordiale.
- Risposta alle chiamate telefoniche: gestirai le chiamate in entrata, rispondendo alle domande e indirizzando le chiamate come necessario.
- Gestione della posta: sarai responsabile della gestione della posta in entrata e in uscita, compresa la distribuzione della posta ai dipartimenti appropriati.
- Organizzazione di appuntamenti e riunioni: coordinerai gli appuntamenti e le riunioni, garantendo che tutte le parti interessate siano informate e che le stanze delle riunioni siano prenotate e preparate adeguatamente. Requisiti:



- Esperienza precedente in un ruolo di receptionist o di supporto amministrativo
- Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta
- Capacità di gestire più compiti contemporaneamente
- Conoscenza dei programmi Microsoft Office, compresi Word ed Excel
- Capacità di lavorare in modo indipendente e come parte di un team
- Attenzione ai dettagli e capacità di organizzazione
- **Disponibilità a lavorare tempo parziale e ad essere assunti secondo la Legge 68** Si offre iniziale contratto di somministrazione **part-time 09:00 - 14:00 dal lunedì al venerdì (30 h settimanali).** Inquadramento**: V livello CCNL COMMERCIO, 1669 € lordi mese x 14 mensilità.** Umana S.p.A. Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 157 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro. Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.

📌 Receptionist - Legge 68 Part-time (Vimodrone)
🏢 Umana
📍 Vimodrone

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: receptionist - legge 68 part-time (vimodrone) / vimodrone

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: receptionist - legge 68 part-time (vimodrone) / vimodrone