Educatore/Educatrice nido – prolungato (Padova)

Educatore/Educatrice nido – prolungato (Padova)

05 set
|
Azienda importante del settore
|
Padova

05 set

Azienda importante del settore

Padova

Cerchiamo personale educativo per l'orario pomeridiano (15:45–17:45) presso un nido comunale di Padova, da inizio ottobre fino alla fine di giugno 2027.

Descrizione della mansione:

- Gestione delle attività educative, ludiche e didattiche rivolte ai bambini.
- Cura, accudimento e assistenza dei bambini, secondo l'impostazione pedagogica e organizzativa del servizio.
- Rispetto della struttura, degli ambienti, dei materiali e delle attrezzature presenti.
- Cura dei rapporti con le famiglie, con particolare attenzione al momento del ricongiungimento.

Requisiti:

- Possesso dei titoli professionali previsti dalla normativa vigente per il personale educativo di Nido (D.Lgs. 65/2017) e s.m.i. (L. 109/2025).
- Esperienza di lavoro in servizi per la prima infanzia (0-3 anni) (preferenziale)

Contratto di lavoro:

- Livello D2 – CCNL cooperative sociali
- Tempo parziale (10 h/sett.)
- Tempo determinato

utilizza JOIN per gestire le candidature per questo lavoro. I vostri dati saranno inviati al datore di lavoro tramite JOIN, dove potrete sempre controllare lo stato della vostra candidatura. Cliccando su "Candidati ora", accettate i termini e le condizioni di JOIN e la politica sulla privacy dei dati.

📌 Educatore/Educatrice nido – prolungato (Padova)
🏢 Azienda importante del settore
📍 Padova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: educatore/educatrice nido – prolungato (padova) / padova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: educatore/educatrice nido – prolungato (padova) / padova