PROGRAMMATORE/TRICE CNC (Lanciano)

PROGRAMMATORE/TRICE CNC (Lanciano)

05 set
|
Adecco
|
Lanciano

05 set

Adecco

Lanciano

Profilo Adecco Italia, Agenzia per il Lavoro, filiale di Val di Sangro (Atessa, CH) ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ADDETTO/A ALLA PROGRAMMAZIONE CNC Responsabilita La Risorsa selezionata si occupera delle seguenti attivita: Programmazione bordo macchina e/o tramite software.

Per essere preso/a in considerazione per un colloquio, la preghiamo di assicurarsi che la sua candidatura sia pienamente in linea con le specifiche del lavoro riportate di seguito.

Attrezzaggio e messa a punto di centri di lavoro CNC.

Definizione e ottimizzazione dei cicli di lavorazione.

Lettura e interpretazione del disegno tecnico meccanico.

Scelta degli utensili e dei parametri di lavorazione.

Controllo qualita dimensionale dei pezzi prodotti.

Supporto alla produzione per la risoluzione di eventuali problematiche tecniche.

Skill e Professionalita La Risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: Diploma tecnico ad indirizzo meccanico o equivalente.

Esperienza pregressa nel ruolo di Programmatore CNC (minimo 6 mesi).

Ottima conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura.





Conoscenza dei linguaggi di programmazione CNC (Fanuc, Siemens, Heidenhain o equivalenti).

Informazioni Aggiuntive Si offre: Luogo di lavoro: zona industriale di Lanciano (CH) Orario di lavoro: da lunedi al venerdi (40 ore settimanali, tempo pieno) su orario 8,00
- 17,00 oppure su turni 6,00
- 14,00 e 14,00
- 22,00 Tipologia contrattuale: iniziale inserimento a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione
- ccnl metalmeccanica e industria
- operaio/a
- livello a partire dal D2 (retribuzione di euro 11,42 lorde) I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xysqume

N.1100-SG del 26.11.2004).

📌 PROGRAMMATORE/TRICE CNC (Lanciano)
🏢 Adecco
📍 Lanciano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: programmatore/trice cnc (lanciano) / lanciano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: programmatore/trice cnc (lanciano) / lanciano