Technical Sales Engineer (Roma)

Technical Sales Engineer (Roma)

05 set
|
IQM selezione
|
Roma

05 set

IQM selezione

Roma

IQM selezione, società di head-hunting che da oltre 20 anni accompagna aziende e professionisti nella crescita con un approccio etico, consulenziale e orientato al valore delle persone, ricerca per azienda specializzata nello sviluppo e integrazione di soluzioni elettroniche ad alta tecnologia:Potrebbe essere proprio lei il candidato/la candidata ideale per questo lavoro. Legga tutte le informazioni associate e invii la sua candidatura.Technical Sales EngineerProfilo ideale:Laurea in Ingegneria, Informatica o discipline affini;Esperienza pregressa nel ruolo di Sales Engineer o in ruoli affini di vendita tecnica;Ottime capacità relazionali e comunicative,



orientamento ai risultati e al problem solving;Conoscenza dell'inglese ( B2).Competenze preferenziali:Conoscenza dei principi di Systems Engineering e Program Management (preferibilmente Aerospazio & Difesa);Conoscenza di sistemi Embedded.Responsabilità principali:Sviluppare il portafoglio clienti identificando nuove opportunità di business;Gestire la relazione con i clienti, anche tramite visite on-site e incontri periodici;Analizzare le richieste tecniche dei prospect e collaborare con i team interni per configurare la soluzione più adeguata;Preparare e presentare proposte tecniche e commerciali;Supportare la definizione dell'accordo finale e mantenere la relazione nella fase post-sales;Partecipare a eventi, meeting di settore e attività di promozione commerciale.Inserimento: immediato.Sede di lavoro: Roma.Inquadramento: contratto a tempo indeterminato, full-time. xdwybme Range retributivo indicativo: RAL compresa tra 36.000€ e 45.000€ con benefit al superamento del periodo di prova.La selezione rispetta il principio delle pari occasione (L.903/77). Aut. Min. 1314 RS.

📌 Technical Sales Engineer (Roma)
🏢 IQM selezione
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: technical sales engineer (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: technical sales engineer (roma) / roma