Ricerchiamo ADDETTI/E ALLE PULIZIE (Categorie Protette) Per un negozio sito a Cassola (VI), ricerchiamo Addetti/e alle Pulizie appartenenti alle Categorie Protette (L. *****).
? Luogo di lavoro: Negozio a Cassola (VI) ? Orario: Tempo parziale 21 ore settimanali (fasce orarie da definire) Mansioni - Pulizia e riordino degli spazi di vendita - Mantenimento degli standard di igiene e ordine del punto vendita Requisiti - Iscrizione alle Categorie Protette – Legge ***** - Capacità di lavorare in autonomia - Esperienza nel ruolo gradita ma non indispensabile Cosa offriamo - Inserimento in un contesto organizzato e stabile - Ambiente di lavoro collaborativo - Orario part-time compatibile con esigenze personali Per candidarsi inviare un curriculum aggiornato!
Annuncio valido fino a: 30-Sep-****
📌 Addetti/E Pulizie Categorie Protette L. 68/99 - Cassola (Vi)... (Campo di Ne)
🏢 Manpower
📍 Campo di Ne
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.