03 set
|
Adecco Italia
|
Ferrara
03 set
Adecco Italia
Ferrara
Profilo ADDETTO/A RECEPTION – CONTRATTO A CHIAMATA Hai maturato esperienza in attivit di reception e accoglienza?
Sei una persona elastico, organizzata e disponibile a lavorare su chiamata?
Questa potrebbe essere l'opportunit giusta per te!
Per azienda cliente con sede a Fossalta (FE) siamo alla ricerca di una figura di Addetto/a Reception da inserire comebackup del team di reception, con l'obiettivo di garantire la copertura di ferie, permessi ed eventuali assenze del personale in servizio.
Attivit principali Accoglienza di ospiti e visitatori, Gestione del centralino e smistamento chiamate, Attivit di front office e supporto amministrativo, Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni interne.
Skill e Professionalit Preferibile esperienza pregressa in ruoli di reception o front office, Buone capacit relazionali e comunicative, Flessibilit e disponibilit a lavorare in base alle esigenze aziendali, Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel , Buona conoscenza della lingua inglese .
Informazioni Aggiuntive Contratto a chiamatacon durata iniziale di6 mesi(5 mesi in caso di candidatura con NASpI), CCNL Multiservizi – Livello 3Retribuzione lorda oraria pari a 8,50 € Orario di lavoro dallunedì al venerdì, nella fascia oraria8:*******:00, con turnazione variabile in funzione della copertura richiesta.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
vetrinabakeca
📌 Addetto/A Al Front Office A Chiamata (Ferrara)
🏢 Adecco Italia
📍 Ferrara