Program Specialist Design School – IED MilanoIED Istituto Europeo di Design è il più grande network Europeo di scuole Arte e Design.
Qualifiche, competenze e l'esperienza necessaria per questo ruolo sono disponibili nella descrizione completa riportata di seguito.
Con 10.000 studenti che animano 11 campus in 3 Paesi, un Hub culturale a New York ed un network di oltre 200.000 Alumni, IED è un punto di riferimento globale per quanto riguarda la cultura del progetto e la formazione per le industrie creative.
Siamo alla ricerca di una figura di Program Specialist per i corsi undergraduate di Fashion Design da inserire all’interno della sede di Milano.Attività prevalenti:Garantire la gestione operativa dell’attività didattica e supportare lo sviluppo dei programmi di corso, con conseguente monitoraggio degli obiettivi prefissati, collaborando in sinergia con il program leader e lo scientific leader; Garantire il monitoraggio dello svolgimento dell'attività d'aula, nel rispetto dei regolamenti interni a IED; Garantire la mediazione dei rapporti tra studenti, staff di Scuola e docenti per quanto concerne l'attività studentesca e didattica; Supportare il Program Leader nell’organizzazione delle sessioni di esami, le sessioni di tesi, i progetti didattici previsti nel piano di studi; Garantire la calendarizzazione dei corsi e delle attività di docenza; Garantire la gestione operativa dell’archivio dell’inventario del materiale didattico,
progettuale e d'esame; Supportare la Direzione di Scuola nell’assicurare la verifica della conformità qualitativa e quantitativa delle dotazioni di laboratorio e di aula rispetto alle esigenze specifiche del corso di riferimento; Collaborare allo sviluppo e al coordinamento delle relazioni e delle attività con i partner esterni; Supportare gli uffici Marketing, Comunicazione e Vendite nel reperimento dei materiali utili alle attività di promozione del corso di riferimento (fiere, eventi, open day, creative day, ecc.); Aggiornarsi costantemente rispetto a trend nazionali e internazionali, tecnologie ed eventi per contribuire alla crescita del corso di competenza.Requisiti indispensabili:Diploma di Laurea e/o Master nell’ambito delle aree di competenza IED; Ottime capacitàrelazionali e organizzative; Autonomia nellacapacità di gestire il problem solving quotidiano; Ottima conoscenza lingua inglese (C1); Ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point).Requisiti preferibili:Competenze ed esperienze pregresse nel campo della moda. xysqume Contratto di lavoro: tempo determinato (durata 12 mesi)Orario di lavoro: tempo pieno, 40 ore settimanali; Sede di Lavoro: Milano; CCNL: Terziario, Distribuzione e Servizi – livello impiegatizio; RAL: da valutarsi nel range €24.000-€27.000, commisurata all’esperienza e alle competenze del candidato/a.Il suddetto annuncio è rivolto ai candidati di entrambe i sessi, ai sensi del D.Lgs.
198/2006
📌 Program Specialist Design School - Ied Milano (Roma)
🏢 Istituto Europeo di Design
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.