05 set
|
Generazione Vincente S. P. A.
|
Pinerolo
05 set
Generazione Vincente S. P. A.
Pinerolo
Generazione vincente S.p.A. ricerca un* Recruiter per la filiale di Pinerolo.
Se pensa di essere il profilo ideale per la seguente opportunità, si candidi dopo aver letto la descrizione completa.
Posizione
La risorsa selezionata sarà inserita in un contesto dinamico e in forte crescita dove avrà l'opportunità di mettere in evidenza le proprie capacità professionali e competenze; dopo un periodo iniziale di affiancamento si occuperà di tutto il processo di reclutamento e selezione.
Attraverso un equilibrato e stimolante sistema incentivante, Generazione Vincente premia e riconosce le performances di ognuno.
Requisiti
- Laurea in discipline umanistiche, giuridiche o equipollenti;
- Esperienza di lavoro di almeno un anno presso Agenzie per il lavoro di Somministrazione del personale;
- Esperienza maturata nel reclutamento e selezione del personale;
- Ottime capacità relazionali e comunicative;
- Ottima padronanza del pacchetto Office Microsoft;
Predisposizione al lavoro in team.
Titolo preferenziale Laurea in psicologia del lavoro, con master in risorse umane .
Disponibilità xysqume ad orario di lavoro Tempo pieno
Luogo di lavoro: Pinerolo (TO)
RAL: 23-28K
Altre informazioni
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)
I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679
📌 Addetto alla selezione del personale (Pinerolo)
🏢 Generazione Vincente S. P. A.
📍 Pinerolo