tempo spa – Agenzia per il Lavoro – filiale di Biella, ricerca per azienda operante nel settore tessile abbigliamento, con sede nelle vicinanze di Biella (BI) un/a Addetto/a Filatura da inserire in produzione.
La risorsa si occuper di: - Preparazione delle materie prime, - Alimentazione delle macchine e carico bobine, - Gestione e monitoraggio delle macchine garantendo la continuit e la qualit della produzione, - Preparazione del filato per le fasi successive di lavorazione.
Si richiede: - Esperienza in contesti produttivi.
- Precisione e buona manualit .
Completano il profilo seriet e affidabilit .
L'azienda offre: - Contratto in somministrazione a scopo assuntivo.
- Orario di lavoro full time su turni ************.
- Retribuzione lorda mensile tra i *********** euro.
- Numero di mensilit supplementari 13.
- CCNL Tessile Abbigliamento Industria.
Non verranno presi in considerazione i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs.********, e a tutti i soggetti tutelati dai D. Lgs 9 luglio ****.
n.
215 e D. Lgs 9 luglio **** n.
216.
Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) ******* del 27 aprile **** sul sito .
Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot.
****-SG Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Produzione/Operations CCNL applicato: ABBIGLIAMENTO - Industria Salario mensile lordo: EUR **** - EUR **** Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilit lavorativa: Lavoro su turnazioni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio Patente: B vetrinabakeca
📌 Addetto/A Filatura (Biella)
🏢 Atempo
📍 Biella