05 set
|
Altro
|
Locate di Triulzi
05 set
Altro
Locate di Triulzi
METRO è l’azienda specializzata nel commercio all’ingrosso nel settore HoReCa. Presente in
Se desidera saperne di più su questa occasione o sta pensando di candidarsi, la preghiamo di leggere le seguenti informazioni.
16 regioni
con circa
3.800
dipendenti,
46 punti vendita e
3 depositi dedicati alle consegne, vanta un assortimento di circa
30.000
referenze pensato per Ristoranti, Bar e Hotel - circa
22.500
Food e circa
8.000
Non Food. Delle referenze food
7.000
sono locali, messe a disposizione da
800
fornitori del territorio.
Unico player del settore con un’ offerta multicanale , METRO affianca ai
Cash&Carry;
un canale di
acquisto online
e un servizio di
consegna
presso le attività di ristorazione, oltre ai
servizi digitali
“DISH” pensati per semplificare e digitalizzare i processi quotidiani dei ristoratori, e al “Mercato Online”, il
marketplace
aperto a tutti che offre oltre
250.000
attrezzature professionali.
METRO propone anche circa
3.500 prodotti a marchio , tra cui METRO Chef, METRO Professional e RIOBA.
Descrizione del lavoro
Per la funzione General Management siamo alla ricerca di una figura di Quality Assurance In Store Specialist
da inserire nel team Quality Assurance persupportare la rete dei punti vendita nella gestione e corretta applicazione dell’autocontrollo (HACCP) secondo il quadro normativo vigente e le linee guida aziendali.
In particolare si occuperà di:
Gestirei ritiri e recall dei prodotti non conformi
Gestire le allerte sanitarie definite dalle autorità competenti
Supportare l’Head of per incident e il crisis team per la parte qualità sui prodotti food e non food
Definire un piano analisi matrici alimentari e HACCP in store in accordo con il team HACCP
Supportare gli auditor corporate durante gli assessment e internal audit
Forniresupporto tecnico alla rete dei Punti Vendita durante le visite ispettive da parte delle autorità competenti
Gestire le attività relative alle problematiche e alle non conformità sui prodotti che emergono dopo le visite delle ASL, controlli in piattaforma, reclami clienti relative ai prodotti food e non food interfacciandosi con i laboratori competenti per le attività di analisi.
Gestiretutte le eventuali attività operative e/o accessorie connesse e/o collegate alle mansioni svolte.
Istruzione: Laurea Magistrale in ambito tecnico – scientifico, alimentare, chimico o biologico
Esperienza: Almeno 3 anni preferibilmente in ruoli simili, all’interno di aziende strutturate del settore alimentare
Conoscenze tecnico scientifiche
Conoscenza degli standard di qualità e sicurezza alimentare (con particolare attenzione alle fasi ispettive)
Lingua inglese – livello intermedio
Disponibilità a trasfertesul territorio
Ulteriori informazioni
Contratto di lavoro: Tempo Indeterminatocon inquadramento livello 2 (Ccnl Distribuzione Moderna Organizzata) con una retribuzione annua lorda pari a € 32.000€
Le informazioni sulla RAL (Retribuzione Annua Lorda) sono fornite a fini di trasparenza e hanno valore indicativo; non costituiscono un’offerta vincolante né generano aspettative sulle condizioni finali, che saranno definite nel corso del processo di selezione in base al profilo e alle competenze della persona candidata. xlwpduy
Organizzazione del lavoro: Full-time
Sede di Lavoro: San Donato Milanese (MI)
L'annuncio rispetta quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003
#J-18808-Ljbffr
📌 Quality Assurance In Store Specialist (Locate di Triulzi)
🏢 Altro
📍 Locate di Triulzi