05 set
|
Randstad Italia
|
Bologna
05 set
Randstad Italia
Bologna
Randstad Italia spa, specialty logistic, filiale di Bologna, ricerca per importante azienda operante nel settore trasporti un :
Se sta pensando di inviare una candidatura, si ricordi di premere il pulsante apposito dopo aver letto l'intera descrizione.
Impiegato logistico tempo parziale (M/F/NB)
Retribuzione oraria: 10 - 11€
esperienza
1 anno
E' gradita esperienza pregressa nella mansione.
Si offre contratto di somministrazione part time 20h (con orario 16-20 o 17-21) iniziale di un mese con possibilità di proroga.
CCNL logistica e trasporti livello 4J .
luogo di lavoro: Bologna (non raggiungibile con i mezzi pubblici)
E' richiesta disponibilità immediata
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB)
ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). xysqume
La risorsa si occuperà del monitoraggio e delle merci in arrivo e in uscita ,emissione, controllo e archiviazione di DDT (Documenti di Trasporto), lettere di vettura e gestione delle pratiche doganali.
📌 Impiegato Logistico Part time (M/F/NB) (Bologna)
🏢 Randstad Italia
📍 Bologna