La divisione Beyond di ManpowerGroup, specializzata nella ricerca e selezione di profili beneficiari di Legge 68/99, per rilevante azienda del settore IT, seleziona un/a ADDETTO/A ALLE PULIZIE PART TIME appartenente alle Categorie Protette l.68/99 art.1.
La risorsa dovrà occuparsi di pulire e sanificare gli ambienti, dell'igienizzazione di superfici, pavimenti e servizi igienici, raccolta e smaltimento rifiuti, riordino e mantenimento degli standard di igiene richiesti. xysqume
È richiesto:
- Appartenenza alle Categorie Protette l.68/99
- Esperienza pregressa come addetto pulizie
- Affidabilità, precisione e attenzione ai dettagl
Si offre contratto a tempo determinato, con possibilità di assunzione diretta o tramite somministrazione iniziale.
Sia tra i primi a candidarsi: legga la panoramica completa del ruolo qui sotto, quindi invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.
CCNL Commercio, 14 mensilità, RAL 21. €
Orario di lavoro: Part time
Luogo di lavoro: Lucca
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.