Addetto/A Accoglienza Per Centro Logistico All'Ingrosso (La Spezia)

Addetto/A Accoglienza Per Centro Logistico All'Ingrosso (La Spezia)

03 set
|
DI.ME LA SPEZIA
|
La Spezia

03 set

DI.ME LA SPEZIA

La Spezia

Sei preciso/a, hai doti comunicative solide e cerchi un ruolo operativo nel settore logistico?
Un operatore del commercio all'ingrosso nel settore ingrosso cerca una risorsa per gestire l'accoglienza e i flussi documentali al punto di ingresso del centro.
Ti offriamo mansioni concrete: accoglienza autisti e fornitori, verifica e registrazione DDT e bolle di accompagnamento, inserimento dati su gestionale aziendale, coordinamento con magazzino per gli arrivi e smistamento delle comunicazioni interne.
Lavorerai a stretto contatto con il team operativo per mantenere fluidi i carichi e scarichi durante i mesi estivi.
Requisiti
diploma di scuola superiore
conoscenza base di pc e pacchetto office
precisione nella gestione documentale
buone capacità relazionali
ingresso in azienda da subito
Offerta e benefit
Flessibilità oraria
Welfare aziendale
Retribuzione € lordi mensili
Contratto a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: La Spezia
#J-*****-Ljbffr

📌 Addetto/A Accoglienza Per Centro Logistico All'Ingrosso (La Spezia)
🏢 DI.ME LA SPEZIA
📍 La Spezia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a accoglienza per centro logistico all'ingrosso (la spezia) / la spezia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a accoglienza per centro logistico all'ingrosso (la spezia) / la spezia