Descrizione azienda
Legga attentamente tutte le informazioni su questa occasione, quindi utilizzi il pulsante di candidatura sottostante per inviare il suo CV.
Synergie Italia, agenzia per il lavoro di Varese, per importante realtà aziendale, attiva nella ristorazione collettiva, ricerca:
CUOCO/A CON ESPERIENZA - SOSTITUZIONE dal 1/09 al *****
Posizione
La risorsa sarà inserita all'interno della cucina di un ospedale, operando nella ristorazione collettiva e seguendo menu stabiliti secondo protocolli nutrizionali e di sicurezza alimentare specifici per l'utenza sanitaria.
Principali Responsabilità:
Preparazione dei pasti secondo il menù giornaliero, rispettando grammature, diete speciali e indicazioni della dietista.
(Mansione tipica del cuoco nella ristorazione collettiva)
Adeguamento delle preparazioni alle esigenze dei pazienti, incluse consistenze modificate o diete specifiche.
Controllo e monitoraggio delle scorte alimentari, con attenzione alle scadenze e al corretto stoccaggio.
Mantenimento dell'ordine e della pulizia della cucina secondo le norme igienico-sanitarie vigenti (HACCP).
Collaborazione con il personale di cucina e supporto nella gestione dei flussi di lavoro durante i turni.
Rispetto rigoroso dei protocolli sanitari e di sicurezza previsti per le strutture sanitarie
Requisiti
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Esperienza pregressa come cuoco/a in ristorazione collettiva, mense o strutture sanitarie.
Conoscenza delle norme HACCP e attestato in corso di validità
Capacità di lavorare in autonomia e in team.
Disponibilità dal 1 SETTEMBRE ****
Altre informazioni
LUOGO: BESANO (VA)
ORARIO: full time, da lunedì a domenica, nei seguenti turni ********** e rientro il sabato/domenica ***********, giorno di riposo sabato o domenica
CCNL: TURISMO E PUBBLICI SERIVIZI
INQUADRAMENTO: 4 LIVELLO
Contratto iniziale in somministrazione di una settimana, con possibilità di proroghe, dal 1/9/2026 al 29/09/2026
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut. xysqume Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004
#J-*****-Ljbffr
📌 ?Cuoco/A -Residenza Per Anziani - Sostituzione Dal 1/09 Al 29/09 (Bardi)
🏢 Synergie Sede
📍 Bardi
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.