Addetto/A Amministrazione Del Personale E Paghe E Contributi-Studio Professionale Bergamo (Bardi)

Addetto/A Amministrazione Del Personale E Paghe E Contributi-Studio Professionale Bergamo (Bardi)

03 set
|
Adecco Talent Attraction
|
Bardi

03 set

Adecco Talent Attraction

Bardi

Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione
Profilo
Per storico studio di consulenza del lavoro situato a Bergamo città, attivo nel settore della consulenza amministrativa e nella gestione del personale per aziende di diverse dimensioni e comparti, ricerchiamo una figura con almeno un paio d'anni d'esperienza da inserire nel team dedicato all'amministrazione del personale.
La risorsa sarà inserita in un contesto professionale organizzato, con possibilità di formazione e affiancamento continuo, sia sugli aspetti operativi sia sull'evoluzione della normativa del lavoro.
Sono richieste buone competenze digitali, curiosità, motivazione e disponibilità all'apprendimento continuo, unite a precisione e riservatezza nella gestione dei dati sensibili di lavoratori e aziende.
Responsabilità
Ti occuperai di
Supportare l'elaborazione delle paghe mensili per i clienti dello studio, assicurando correttezza dei dati e rispetto delle scadenze previste.
Raccogliere, verificare e inserire presenze, giustificativi e variabili retributive nei sistemi informatici dedicati alla gestione del personale, nello specifico Zucchetti.
Collaborare alla gestione degli adempimenti di amministrazione del personale, come assunzioni, cessazioni e variazioni contrattuali di base, seguendo le indicazioni dei responsabili.
Curare l'archiviazione digitale e l'aggiornamento della documentazione del personale, operando sempre nel pieno rispetto della normativa sulla privacy vigente.
Supportare i consulenti del lavoro nella predisposizione di comunicazioni obbligatorie e semplici report riepilogativi per aziende clienti, mantenendo ordine e accuratezza.
Monitorare, con supervisione, le principali scadenze contrattuali e amministrative, contribuendo alla preparazione di lettere e comunicazioni standard ai dipendenti.




Skill e Professionalità
Quali caratteristiche cerchiamo?
Esperienza di almeno un paio d'anni in amministrazione del personale, maturata sia presso studi che in contesto aziendale.
Buone competenze digitali e dimestichezza nell'utilizzo di strumenti informatici, con particolare attenzione ai fogli di calcolo e ai gestionali di studio (nello specifico Zucchetti)
Spiccata precisione, attenzione al dettaglio e capacità di gestire dati sensibili con elevato livello di riservatezza e responsabilità personale.
Buone capacità organizzative e di gestione del tempo, con attitudine a rispettare procedure e scadenze definite dall'attività di studio.
Propensione al lavoro in team e capacità di collaborazione con colleghi e consulenti, mantenendo uno stile di comunicazione chiaro e competente.
Interesse specifico per il settore consulenza del lavoro e amministrazione del personale, con volontà di continuare a sviluppare un percorso professionale strutturato.
Benefit
Vantaggi
Assunzione diretta presso lo studio
Livello retributivo definito secondo l'esperienza e le competenze effettivamente maturate, compreso in fascia tra i ****** € ed i ****** € lordi annui, livello tra il IV ed il III del CCNL Studi professionali
Buoni pasto riconosciuti come integrazione al trattamento economico, a supporto della gestione delle pause durante la giornata lavorativa.
Orario di lavoro dal lunedì al venerdì, e .
Sede di lavoro a Bergamo città, in contesto facilmente raggiungibile e con parcheggio comodo in zona.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
#J-*****-Ljbffr

📌 Addetto/A Amministrazione Del Personale E Paghe E Contributi-Studio Professionale Bergamo (Bardi)
🏢 Adecco Talent Attraction
📍 Bardi

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a amministrazione del personale e paghe e contributi-studio professionale bergamo (bardi) / bardi

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a amministrazione del personale e paghe e contributi-studio professionale bergamo (bardi) / bardi