AGAP2 Italia cerca un addetto al set-up e all'attrezzaggio di macchine per lavorazioni meccaniche a Venegono Superiore.
Qualifiche, competenze e l'esperienza necessaria per questo ruolo sono disponibili nella descrizione completa riportata di seguito.
La risorsa opererà sui cicli di lavorazione automatici di leghe leggere e materiali compositi, eseguendo posizionamento pezzi, fissaggi e avviando i cicli di produzione.
Si richiede diploma tecnico, lettura del disegno meccanico e GD&T;, conoscenza di controlli numerici xysqume (Fanuc, Siemens, Heidenhain) e linguaggi ISO/G-code; la conoscenza CAD/CAM rappresenta un plus per profili
#J-*****-Ljbffr
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.