Lisar S.p.A. è un’azienda specializzata nell’Interior Contract, con una consolidata esperienza nei settori Retail, Hospitality e Residential. Per l’ampliamento del nostro Ufficio Tecnico, siamo alla ricerca di un/una Project Manager con almeno 5 anni di esperienza.
La risorsa si occuperà della gestione operativa e strategica delle commesse, interfacciandosi direttamente con i clienti, gli architetti, e la produzione per garantire il successo dei progetti.
Attività
Gestione completa e operativa della commessa, dalla presa in carico fino alla consegna finale.
Interfaccia diretta e costante con architetti, designer e clienti per le soluzioni su misura.
Progettazione e sviluppo di disegni tecnici 2D e 3D mediante AutoCAD per i shop drawings e SolidWorks per i disegni esecutivi destinati alla produzione.
Gestione e coordinamento della produzione interna di arredi su misura.
Supervisione e monitoraggio dello stato di avanzamento dei lavori, nel rispetto delle tempistiche e del budget.
Requisiti:
Almeno 5 anni di esperienza nel settore dell’interior contract.
Ottima conoscenza della lingua inglese.
Ottima conoscenza di AutoCAD 2D/3D e SolidWorks.
Disponibilità a trasferte internazionali, pari a circa il 10%
📌 Project Manager Carbonate
🏢 Lisar
📍 Carbonate
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.