03 set
|
Adecco
|
Carsoli
Profilo
Adecco Italia Spa, per eccellenza italiana nellambito della sicurezza stradale nella provincia di LAquila, ricerca un/a autista patente C.
Responsabilità
La risorsa si occuperà del trasporto dei veicoli destinati alle prove di crash test presso i diversi siti in cui verranno effettuate le prove.
Nelle giornate svolte in sede, fornirà supporto alle attività tecniche e operative dellazienda collaborando alla preparazione dei veicoli e alle altre lavorazioni necessarie allo svolgimento dei test.
Skill e Professionalità
Patente C in corso di validità.
Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale.
Buona manualità e predisposizione ad attività pratiche e operative.
Flessibilità e spirito di collaborazione.
Informazioni Aggiuntive
E previsto un inserimento al 2 o 3 livello CCNL commercio con una RAL tra i ***** e i ***** euro.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
📌 Autista Patente C (Carsoli)
🏢 Adecco
📍 Carsoli