Impiegato/A Gestione Contratti Di Trasporto... (Vicenza)

Impiegato/A Gestione Contratti Di Trasporto... (Vicenza)

03 set
|
GRUPPO SERENISSIMA
|
Vicenza

03 set

GRUPPO SERENISSIMA

Vicenza

Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo alla ricerca di un/una Impiegato/a per la gestione dei contratti e dei fornitori di trasporto pasti da inserire all'interno della nostra Area Tecnica.
La risorsa sarà il punto di riferimento per la gestione amministrativa e operativa dei contratti relativi al servizio di trasporto pasti, assicurandone il costante monitoraggio durante l'intero ciclo di vita e garantendo il rispetto delle scadenze, degli adempimenti documentali e delle clausole contrattuali.
Responsabilità
gestire e monitorare i contratti di trasporto pasti, verificandone la corretta applicazione
presidiare le scadenze contrattuali e coordinare rinnovi, proroghe e aggiornamenti
controllare la completezza e la validità della documentazione richiesta ai trasportatori (assicurazioni, autorizzazioni, certificazioni e altra documentazione obbligatoria)
verificare il rispetto delle clausole contrattuali e gestire le eventuali variazioni in corso d'opera
collaborare con le altre funzioni Aziendali per garantire la corretta esecuzione dei servizi
predisporre report, archiviazione documentale e monitoraggio delle principali scadenze
supportare la gestione delle non conformità contrattuali e delle richieste di aggiornamento provenienti dai fornitori e dalle strutture operative
Requisiti
esperienza di almeno 2 anni nella gestione di contratti e fornitori
costituisce titolo preferenziale la provenienza dal settore trasporti e logistica
disponibilità a effettuare, quando necessario,



visite presso i fornitori per verificare le condizioni operative e il rispetto degli standard previsti dai contratti
buone capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli
attitudine al problem solving e capacità di relazionarsi con interlocutori interni ed esterni
costituisce titolo preferenziale la conoscenza della contrattualistica relativa ai servizi di trasporto, logistica o appalti di servizi
spiccato senso di responsabilità
approccio analitico e orientamento alla risoluzione dei problemi
precisione nella gestione documentale
capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro
flessibilità e orientamento al miglioramento continuo
Cosa offriamo?
cultura organizzativa orientata all'innovazione e al miglioramento continuo
possibilità di usufruire, ad un prezzo simbolico, del ristorante aziendale o simili
supporto al benessere psicologico attraverso una piattaforma online che opera in maniera anonima e confidenziale, a disposizione anche dei familiari
politica di aggiornamento continuo tecnica e trasversale sia in presenza che con piattaforma e-learning dedicata
Disponibilità full time, dal lunedì alla venerdì (turno 5+2) dalle .
Assunzione diretta al 4' RAL: ******€ CCNL: Turismo e pubblici esercizi Codice CNEL: H05Y
Il processo di assunzione è stato definito all'interno della certificazione UNI/PdR 125:**** ed eventuali segnalazioni di violazione della stessa possono essere segnalate al seguente link
#J-*****-Ljbffr

📌 Impiegato/A Gestione Contratti Di Trasporto... (Vicenza)
🏢 GRUPPO SERENISSIMA
📍 Vicenza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a gestione contratti di trasporto... (vicenza) / vicenza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a gestione contratti di trasporto... (vicenza) / vicenza