BOTEGA CAFFE CACAO
È una format di caffetteria, croissanteria e dolci con sede e laboratorio in provincia di Varese ed è presente con i suoi locali in centri città, centri commerciali e outlet.
Il marchio si affida alla Pasticceria Campi presente dal **** a Busto Arsizio, all'esperienza e alla maestria dei suoi pasticceri, a loro è affidato lo studio e la realizzazione di ogni prodotto per garantire qualità, tradizione e innovazione.
POSIZIONE
Per il punto vendita di Busto Arsizio, siamo alla ricerca di una figura che svolgeranno attività di banco bar, di preparazione piccola pasticceria e servizio al tavolo.
L'azienda valuta inserimento con contratto di apprendistato tempo parziale 24 ore settimanali
PROFILO
Passione per il mestiere,
attenzione al cliente e predisposizione al lavoro di squadra
Esperienza di almeno 1 anno nel settore ristorazione/somministrazione ( preferibile)
Conoscenza base inglese (preferibile)
Diploma di scuola superiore
Conoscenza base dei sistemi informatici di cassa
Flessibilità oraria;
Disponibilità a lavorare su turni e durante i week end
Costituisce requisito preferenziale il possesso dell'attestato HACCP
Benefit:
Orario flessibile
Esperienza:
barista: 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona
#J-*****-Ljbffr
📌 Addetta/O Al Banco Bar (Busto Arsizio)
🏢 GRUPPO BOTEGA CAFFÉ CACAO
📍 Busto Arsizio
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.