Addetta /o reception (Emilia-Romagna)

Addetta /o reception (Emilia-Romagna)

05 set
|
Bachecalavoro
|
Emilia-Romagna

05 set

Bachecalavoro

Emilia-Romagna

Luogo di lavoro: Mirandola

Si ricerca una /un addetta /o reception con esperienza per azienda strutturata di Mirandola su orario tempo pieno. L'addetta /o reception si occupa di:

- assortimento della cancelleria, bevante di ristorazione per sede e sedi distaccate
- gestione dei Server
- smistamento della corrispondenza
- ricezione delle telefonate in entrata e inoltro alla persona o ufficio di competenza
- accoglienza clienti o visitatori in azienda, registrazione e fornitura indicazioni dell'ufficio idoneo a cui fare riferimento
- attività di back office, come archiviazione, gestione corrispondenza, fotocopiatura, redazione e battitura testi

#offertedelmese

RAL da 24000,00 a 28000,00 euro (fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore)

#J-18808-Ljbffr

📌 Addetta /o reception (Emilia-Romagna)
🏢 Bachecalavoro
📍 Emilia-Romagna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta /o reception (emilia-romagna) / emilia-romagna

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta /o reception (emilia-romagna) / emilia-romagna