Addetto/a controllo qualità tessile (Roma)

Addetto/a controllo qualità tessile (Roma)

05 set
|
I.T.C
|
Roma

05 set

I.T.C

Roma

Stiamo selezionando un Addetto/a controllo qualità da inserire nel nostro organico. L'attività principale riguarda la produzione conto terzi di capi di abbigliamento in uno stabilimento tessile della capitale.

Si richiede

- diploma di scuola superiore, preferibilmente settore moda o tecnico
- attenzione al dettaglio e manualità
- disponibilità a lavorare in team
- non è richiesta esperienza pregressa, valutiamo anche prime esperienze

La risorsa si occuperà della verifica visiva e dimensionale dei capi finiti, misurando con calibro e metro, compilando report giornalieri e segnalando eventuali non conformità al responsabile. Controlla cuciture, bottoni, fodere e rifiniture su lotti variabili, collabora con i reparti di confezione e finissaggio e supporta anche l'etichettatura e il controllo materiali in ingresso.

Offerta e vantaggi:

- Retribuzione lorda mensile indicativa: 1.500-1.800 €
- Buoni pasto
- Formazione continua
- Orario full-time
- Disponibilità immediata.

Sede di lavoro: Roma

#J-18808-Ljbffr

📌 Addetto/a controllo qualità tessile (Roma)
🏢 I.T.C
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a controllo qualità tessile (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a controllo qualità tessile (roma) / roma