03 set
|
GEDI Gruppo Editoriale
|
Italia
03 set
GEDI Gruppo Editoriale
Italia
Sei una persona dinamica, proattiva e organizzata, con ottime capacità relazionali e un robusto senso di responsabilità? Per il nostro Gruppo siamo alla ricerca di una figura di Personal Assistant da inserire in stage, a supporto del Top Management aziendale. Chi siamo GEDI Gruppo Editoriale è una Multimedia Company leader nella comunicazione crossmediale in Italia. Coniughiamo l'autorevolezza delle nostre testate giornalistiche con l'energia dell'intrattenimento delle Radio.
Attraverso One Podcast , la nostra media factory audio digitale, e MYmovies.it , punto di riferimento per gli appassionati di cinema, offriamo contenuti originali e di qualità. Siamo il partner ideale per i brand che vogliono distinguersi e con A. Manzoni & C. S.p. A. proponiamo soluzioni di comunicazione e advertising tra le più innovative e complete del mercato.
Attività principali La persona inserita avrà l'opportunità di lavorare a diretto contatto con l'Executive Management, fornendo supporto nelle attività organizzative e operative quotidiane.
In affiancamento iniziale e con un crescente livello di autonomia, si occuperà di: supportare l'Executive Management nella gestione dell'agenda e degli appuntamenti; organizzare meeting, riunioni e conference call, anche con interlocutori internazionali; supportare l'organizzazione di trasferte e viaggi, curandone i relativi aspetti logistici; predisporre presentazioni,
documenti e materiali di supporto per meeting e attività manageriali; gestire e organizzare le comunicazioni e le informazioni necessarie alle attività quotidiane; interfacciarsi con interlocutori interni ed esterni all'organizzazione; supportare il monitoraggio delle attività e delle scadenze; fornire supporto nelle diverse esigenze organizzative e operative che emergono nella gestione quotidiana del ruolo.
Requisiti
Cerchiamo una persona con: ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata; buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Power Point; ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità; precisione, affidabilità, riservatezza e attenzione ai dettagli; ottime capacità relazionali e comunicative; approccio proattivo, dinamico e orientato alla soluzione; flessibilità e capacità di gestire attività diverse e variabili. Costituisce titolo preferenziale aver maturato una prima esperienza, anche breve, in attività di assistenza, segreteria organizzativa, supporto al management o in contesti aziendali strutturati.
Cosa offriamo
Un'esperienza formativa concreta all'interno di un gruppo editoriale di rilievo, dinamico e stimolante; La possibilità di lavorare a diretto contatto con l'Executive Management; Un rimborso spese mensile pari a 900€.
Sede di lavoro:
Milano con disponibilità ad effettuare trasferte. Tipo di contratto : Tirocinio Extra-Curriculare. Durata: 6 mesi, con possibilità di proroga di altri 6 mesi, e successivo inserimento. Inclusione e pari opportunità GEDI promuove un ambiente di lavoro inclusivo e valorizza la diversità. Tutti i candidati e collaboratori sono valutati senza distinzione di etnia, sesso, religione, disabilità, età o identità di genere. Scopri di più su di noi: Homepage | GEDI Gruppo Editoriale
📌 Personal Assistant Intern (Italia)
🏢 GEDI Gruppo Editoriale
📍 Italia