Tecnologo/Biologo Alimentare (Italia)

Tecnologo/Biologo Alimentare (Italia)

05 set
|
Altro
|
Italia

05 set

Altro

Italia

La divisione Engineering di Michael Page è alla ricerca di un Tecnologo/Biologo Alimentare per importante azienda del settore alimentare situata a nord di Cagliari.
La figura sarà inserita nel reparto di Ricerca e Sviluppo con un ruolo chiave nella gestione dei fermenti lattici e nello svolgimento delle analisi di laboratorio a supporto della produzione.
Dettagli sul cliente
L'azienda è un'importante e strutturata del settore alimentare sardo con una presenza storica sul territorio.
Gestione operativa e microbiologica dei fermenti lattici utilizzati nei processi produttivi
Esecuzione di analisi microbiologiche, chimico-fisiche e sensoriali su materie prime, semilavorati e prodotti finiti
Supporto al reparto produttivo per il corretto utilizzo dei fermenti e la gestione dei parametri di processo
Collaborazione con il team di Qualità per lo sviluppo di nuove referenze e il miglioramento delle ricette esistenti




Redazione e aggiornamento della documentazione tecnica e dei protocolli di laboratorio
Contributo al mantenimento degli standard qualitativi e di sicurezza alimentare secondo le normative vigenti
Laurea o diploma tecnico in Scienze e Tecnologie Alimentari, Biologia o discipline affini
Esperienza pregressa in laboratori alimentari o in aziende del settore alimentare
Buona conoscenza delle tecniche microbiologiche e chimico-fisiche di analisi
Buona conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con software gestionali di laboratorio
Conoscenza base delle normative in materia di qualità e sicurezza alimentare
Possibilità di crescita professionale in un ambiente stimolante
Possibilità di lavorare in un'azienda innovativa nel settore alimentare
Supporto continuo per lo sviluppo delle competenze tecniche

📌 Tecnologo/Biologo Alimentare (Italia)
🏢 Altro
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tecnologo/biologo alimentare (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tecnologo/biologo alimentare (italia) / italia