Generazione Vincente S.p.A., Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut.Min.Lav. Prot.**** – SG 26/11/04), filiale di Forlì, ricerca per azienda cliente operante dal **** nel settore metalmeccanico del commercio di tubi in acciaio un/una IMPIEGATO/IMPIEGATA LOGISTICO E PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE
Posizione:
IMPIEGATO/IMPIEGATA LOGISTICO E PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE
La risorsa si occuperà di programmare la produzione e il relativo fabbisogno allo scopo di efficientarla, gestire gli ordini e organizzare le consegne, emettere ddt, acquistare materiale di consumo e ricambi.
Requisiti:
Diploma di istituto tecnico industriale, ad indirizzo meccanico, e/o laurea triennale in ingegneria meccanica;
Preferibile esperienza pregressa nella mansione;
Disponibilità ad affrontare un percorso di crescita e formazione.
Altre informazioni:
Sede di lavoro: Cesena, frazione di S. Carlo (FC).
Orario di lavoro: tempo pieno 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 12 e dalle ***** alle *****.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroghe, scopo stabile. CCNL Metalmeccanica Industria, livello D1.
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.****** - D. Lgs. n.********)
I candidati ambosessi L. ****** – D.Lgs. n. ********, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE ********
📌 Impiegato/Impiegata Logistico E Programmazione Produzione (Cesena)
🏢 Generazione Vincente S. P. A.
📍 Cesena
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.