Cuoco/A (Bardi)

Cuoco/A (Bardi)

03 set
|
Centro Gulliver Soc. Coop Sociale a
|
Bardi

03 set

Centro Gulliver Soc. Coop Sociale a

Bardi

Titoli:
diploma di qualifica qualificato
Preferenze:
Approfondimenti:
Il Centro Gulliver Società Coop. Sociale a r.l. è alla ricerca di un cuoco/a per la propria sede di Cantello (VA).
La figura ricercata, oltre che avere le necessarie competenze per il lavoro di cucina, dovrà rapportarsi con gli operatori delle equipes delle comunità dell'Area Psichiatria, di cui la cucina costituisce ambito riabilitativo e terapeutico.
Di seguito le principali mansioni: preparazione dei pasti (per 40 pazienti e per gli operatori), definizione del menu in collaborazione con medico e equipe, gestione dispensa e approvvigionamenti, cura e pulizia della cucina, rispetto delle norme HACCP, partecipazione ad equipe settimanale cucina, accompagnamento con ruolo formativo degli ospiti coinvolti nell'attività in cucina.
Sono richieste capacità di lavoro in squadra, flessibilità, capacità di ascolto.
Assunzione tempo pieno 38 ore settimanali con 2 gg di riposo, tempo determinato con possibilità di passaggio a indeterminato.

📌 Cuoco/A (Bardi)
🏢 Centro Gulliver Soc. Coop Sociale a
📍 Bardi

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco/a (bardi) / bardi

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco/a (bardi) / bardi