Responsabile Del Sistema Di Gestione Della Qualità (Calenzano)

Responsabile Del Sistema Di Gestione Della Qualità (Calenzano)

03 set
|
SGB Humangest Holding
|
Calenzano

03 set

SGB Humangest Holding

Calenzano

Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda manifatturiera metalmeccanica, specializzata soprattutto nel settore automobilistico, la figura di un/aResponsabile del Sistema di Gestione della Qualità
Qualifiche, competenze e l'esperienza necessaria per questo ruolo sono disponibili nella descrizione completa riportata di seguito.
La selezione è aperta a candidature di qualsiasi genere, età, orientamento, provenienza e background, nel rispetto dei principi di pari opportunità e inclusione.
Descrizione posizioneLa risorsa ricercata si occupa del controllo dei processi aziendali e del rispetto delle norme.
Assicura che i prodotti o servizi soddisfino gli standard qualitativi, gestisce i reclami e guida i controlli interni
Responsabilità e Attività Principali:Gestione e organizzazione del personale di reparto riguardo i seguenti argomenti:
2. Corretto utilizzo DPI;
3. Gestione formazione e affiancamento nuovi assunti.
Monitoraggio del rispetto delle procedure del Sistema di gestione della Qualità secondo norma IATF:*****;
Redazione, Archiviazione e manutenzione dei documenti della qualità (istruzioni operative, Quality book, Documenti SGQ etc.);
Gestione delle modifiche cliente e dei campioni per nuovi progetti secondo Norma IATF:***** con il Team di Progetto;
Gestione non conformità cliente secondo SGQ;
Mantenimento del SGQ secondo norma IATF:*****;
Selezione nuovi possibili fornitori con Resp.
Comm e Resp.
Sviluppo prodotto (Audit di processo e prodotto al fornitore);
Redazione report non conformità Fornitore e Report addebiti mensili;
Gestione portale Clienti (ambito qualità);
Coordinamento e svolgimento audit interni secondo norma IATF:***** e CSR cliente;
Coordinamento e svolgimento audit a fornitore per selezione e mantenimento fornitura;




Richiesta e archiviazione PPAP;
Dichiarazione conformità prodotto CQC;
Dichiarazioni IMDS.
Laurea in facoltà Tecniche, sarà considerato un plus unMaster/corsi formazione per organizzazione del sistema digestione aziendale;
Formazione sulle norme di riferimento del settore;
Esperienza lavorativa richiesta di almeno 5 anni in ambienti similari;
Ottima conoscenza del Pacchetto Office;
Conoscenza del gestionale Zucchetti.
Inserimento diretto a tempo indeterminato
Orario di lavoro: Tempo pieno
Luogo di lavoro: Calenzano
CCNL: Metalmeccanica Aziende Industriali
Livello inquadramento: C3
Iter di selezioneIl processo di selezione prevede:
Screening delle candidature
Primo colloquio conoscitivo
Colloquio tecnico e/o con il responsabile di funzione
Eventuale proposta contrattuale
Durante il processo non saranno richieste informazioni relative alla retribuzione attuale o pregressa del candidato/della candidata.
Per candidarsi inviare candidatura a
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg.
UE ******** ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
xysqume
Gli interessati, ambosessi, (l.******), sono invitati a consultare il sito .
I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg.
UE ********
#J-*****-Ljbffr

📌 Responsabile Del Sistema Di Gestione Della Qualità (Calenzano)
🏢 SGB Humangest Holding
📍 Calenzano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: responsabile del sistema di gestione della qualità (calenzano) / calenzano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: responsabile del sistema di gestione della qualità (calenzano) / calenzano