Impiegato/A Qualita' Di Processo E Prodotto... (Novara)

Impiegato/A Qualita' Di Processo E Prodotto... (Novara)

03 set
|
Synergie Italia
|
Novara

03 set

Synergie Italia

Novara

Synergie Italia S.p.A., multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Rivarolo C.se, ricerca per strutturata azienda una figura di: IMPIEGATO/A QUALITA' DI PROCESSO E PRODOTTO La risorsa sarà inserita all'interno della Direzione Qualità e riporterà direttamente al Direttore Qualità, assumendo un ruolo di responsabilità nel presidio dei processi di assicurazione e controllo qualità dello stabilimento.
La figura opererà con livello di autonomia, interfacciandosi con clienti, fornitori e funzioni interne, contribuendo in modo concreto al miglioramento delle performance qualitative e dei processi produttivi.
Principali responsabilità: - Gestione autonoma delle campionature clienti (PPAP)



- Gestione delle Non Conformità Interne e supporto strutturato alla gestione delle Non Conformità Esterne - Analisi delle cause radice e definizione delle azioni correttive e preventive in collaborazione con clienti e fornitori - Applicazione di strumenti di analisi statistica a supporto del miglioramento continuo - Supporto alla pianificazione e conduzione di audit interni di processo e di prodotto - Collaborazione con la Direzione Qualità nella definizione degli standard e nel monitoraggio degli indicatori qualitativi La selezione è rivolta a risorse in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza minima di 4–5 anni nel ruolo di Quality Engineer o in funzioni qualità analoghe - Provenienza da contesti produttivi ambito chimico ed elettronico - Conoscenza della lingua inglese - Capacità di lavorare in autonomia, approccio analitico e orientamento al problem solving Altre informazioni Si offre assunzione diretta RAL indicativa: *************** €, commisurata all'esperienza e alle competenze maturate.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004

📌 Impiegato/A Qualita' Di Processo E Prodotto... (Novara)
🏢 Synergie Italia
📍 Novara

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a qualita' di processo e prodotto... (novara) / novara

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a qualita' di processo e prodotto... (novara) / novara