03 set
|
Mila Bergmilch Südtirol
|
Bolzano
03 set
Mila Bergmilch Südtirol
Bolzano
Hai una formazione nell'ambito scientifico e desideri mettere in pratica le tue conoscenze?
Oppure hai già maturato esperienza nel settore?
L'ambito scientifico e gli elevati standard di qualità ti appassionano?
Entra a far parte del nostro team a Bolzano come sostituzione maternità e contribuisci insieme a noi a garantire la sicurezza e la qualità dei nostri prodotti di qualità!
La tua missione: Insieme al team, ti occupi della gestione e dello sviluppo continuo del nostro sistema di gestione della qualità Elabori e aggiorni le specifiche dei nostri prodotti finiti e delle materie prime Verifichi e controlli l'etichettatura degli alimenti, assicurando il rispetto delle disposizioni di legge e degli standard applicabili Gestisci documenti e richieste dei clienti relativi alla qualità e mantieni aggiornati i relativi portali clienti Fornisci supporto per questioni relative alla legislazione alimentare, audit, certificazioni e controlli da parte delle autorità Il tuo profilo: Diploma di maturità o laurea in ambito scientifico Ottima conoscenza del tedesco e dell'italiano e buona conoscenza dell'inglese, sia scritto che parlato Buona padronanza dei principali programmi MS Office Metodo di lavoro accurato, autonomo e accurato Buone capacità comunicative, approccio cordiale e piacere di lavorare in team Capacità analitiche, spiccata attenzione alla qualità e apertura verso nuove sfide Esperienza con HACCP, legislazione alimentare o standard come IFS/BRC e patente di guida B costituiscono titolo preferenziale Per questa posizione è prevista una retribuzione annua lorda iniziale a partire da € ******.
La retribuzione effettiva sarà definita in base alle qualifiche, all'esperienza professionale e alle competenze della persona e potrà pertanto essere superiore.
Si applica il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per i dipendenti da aziende cooperative di trasformazione di prodotti agricoli zootecnici e lavorazione prodotti alimentarii (Codice CNEL E016 – Settore Alimentaristi-Agroindustriale).
Dell'azienda Siamo una grande comunità: oltre ***** famiglie di contadini di montagna dell'Alto Adige, circa 500 dipendenti motivati:e in due stabilimenti e numerosi partner fedeli costituiscono insieme la base della nostra cooperativa.
I masi delle nostre contadine dei nostri contadini Mila sono tradizionalmente di piccole dimensioni – ci sono in media solo 14 mucche per maso.
Le nostre contadine e i nostri contadini non sono solo fornitrici e fornitori, ma anche proprietari della cooperativa.
Ogni anno forniscono circa 200 milioni di chilogrammi di latte crudo, che viene lavorato nel più breve tempo possibile.
I nostri prodotti vengono venduti nella regione Trentino-Alto Adige, nel resto d'Italia e anche all'estero.
Il fatturato annuo supera i 300 milioni di euro.
L'utile netto della cooperativa viene distribuito ai soci tramite il prezzo del latte – un importante contributo per garantire il futuro dell'agricoltura di montagna in Alto Adige.
Con oltre ***** soci – che rappresentano circa la metà di tutte le persone produttrici di latte dell'Alto Adige – Mila – Latte Montagna Alto Adige Soc. Agr.
Coop.
è la cooperativa lattiero-casearia più importante della provincia e uno dei principali produttori di mascarpone a livello mondiale.
Mila rappresenta una gamma ampia e di alta qualità di prodotti.
La base di tutti i nostri latticini è il latte crudo fresco proveniente da mucche allevate nei masi e sui pascoli delle nostre famiglie contadine in tutto l'Alto Adige.
Le nostre contadine e i nostri contadini fanno una promessa chiara: 100% latte dell'Alto Adige – 100% fresco di montagna – 100% senza OGM – 100% piacere.
📌 Collaboratore:Trice Gestione Della Qualità (M/F/X) Sostituzione Maternità (Bolzano)
🏢 Mila Bergmilch Südtirol
📍 Bolzano