Big Data Devops (Python+Scala) A Milano

Big Data Devops (Python+Scala) A Milano

03 set
|
CGM Consulting
|
Milano

03 set

CGM Consulting

Milano

Siamo alla ricerca di un Big Data DevOps (Python+Scala) a Milano da inserire presso nostro cliente.
Piattaforma Big Data basata su stack Google Cloud.Cerchiamo profilo con i seguenti requisiti:Conoscenza linguaggio PythonOttima conoscenza di Java, molto utile la conoscenza di Apache Spark.Conoscenza di ScalaConoscenza stack tecnologico big data Google Cloud ( code pub/sub, Google Dataflow, Google Bigquery, Cloud functions, Apache Beam...)Buona conoscenza della metodologia DevOps (dimestichezza con Docker, Kubernetes, e, per lo meno, di un tool per la continuous integration, come Jenkins).
Gradita conoscenza/esperienze di:Conoscenza metodologia AgileAltri dati:Sede: MilanoTitolo di studio: Diploma di maturitàTipologia di impiego: Full timeTipologia di contratto: Tempo indeterminatoRAL: € *************Tutte le candidature verranno prese in esame e valutate.CGM Consulting promuove un contesto di lavoro inclusivo e valuta con attenzione anche candidature rientranti negli artt. 1 e 18 della Legge *****.Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. ******).
#J-*****-Ljbffr

📌 Big Data Devops (Python+Scala) A Milano
🏢 CGM Consulting
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: big data devops (python+scala) a milano / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: big data devops (python+scala) a milano / milano