03 set
|
Relizont Filiale di Bologna
|
Bentivoglio
03 set
Relizont Filiale di Bologna
Bentivoglio
Azienda cliente con varie sedi a Bologna,operante da 10 anni nel settore socio assistenziale ed educativo,ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo diINFERMIERE per una collaborazione in partita ivaSede di lavoro Casalecchio di Reno, per una casa residenzaIl ruolo di INFERMIERE prevede:assistenza sanitaria, come somministrare terapie farmacologiche, effettuare medicazioni e gestire le emergenze,monitoraggio delle condizioni di salute e gestione delle complicanze legate all'età o alla cronicità,supporto nella gestione delle attività quotidiane, come l'igiene personale e la mobilità,
spesso in collaborazione con altri professionisti,collaborazione con il team medico e altri professionisti sanitari per definire e attuare piani di cura personalizzati.Per ricoprire tale ruolo è necessario:laurea in Scienze Infermieristichepreferibile esperienza nell'ambito di almeno un annoessere disponibili su turnazioni giornalieri mattina o pomeriggio, dopo un primo periodo anche per i notturniL' inquadramento contrattuale prevede:qualifica impiegatoCCNL ARIS - AIOPretribuzione oraria lorda non inferiore ai 25 Euro, comunque commisurata all'esperienza del candidatoTutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. ******, D.Lgs. ****** e ****** s.M.I.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE ********) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.P.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75.Salario lordo mensileEUR **** - EUR ****#J-*****-Ljbffr
📌 Infermiere Infermiera (Bentivoglio)
🏢 Relizont Filiale di Bologna
📍 Bentivoglio