03 set
|
Jobbydoo
|
Bardi
Humangest S.p.A. ricerca, per un'importante azienda operante nel settore della sicurezza, una risorsa da inserire come Addetto/a al Portierato.
Cosa farai: Entrerai a far parte del team dedicato alla gestione e al controllo degli accessi e ti occuperai di: - accogliere e assistere visitatori, fornitori e personale; - verificare le credenziali di accesso di persone e mezzi; - monitorare i flussi in entrata e in uscita; - registrare gli accessi attraverso il gestionale aziendale; - contribuire a garantire ordine, sicurezza e controllo all'interno della struttura.
Cosa cerchiamo: Il/la candidato/a ideale possiede: - preferibile esperienza, anche breve, in attività di portierato, controllo accessi o vigilanza; - buona dimestichezza con PC e sistemi informatici; - patente B; - disponibilità a lavorare su turni H24, dal lunedì alla domenica; - affidabilità, attenzione e buone capacità relazionali.
Cosa offriamo: - Contratto full time di 40 ore settimanali su 3 turni (6-14 ; ***** ; 22-6)
- inserimento in somministrazione; - applicazione del CCNL Vigilanza Privata – Servizi Fiduciari; - livello di inserimento: D; - retribuzione lorda mensile a partire da € *****,43 - un percorso di selezione trasparente e strutturato.
Sede di lavoro: Casalmaiocco (LO) Il processo di selezione Il percorso prevede: - screening delle candidature; - primo colloquio conoscitivo con Humangest; - colloquio con l'azienda cliente; - eventuale proposta contrattuale.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
📌 Addetto/A Al Portierato... (Bardi)
🏢 Jobbydoo
📍 Bardi