03 set
|
Randstad Italy
|
Saronno
03 set
Randstad Italy
Saronno
Randstad Technical Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito elettromeccanico, ingegneristico e produttivo.
Il nostro cliente è una prestigiosa realtà del settore automotive che ci ha incaricati di selezionare un
ADDETTO SET UP PRESSE AD INIEZIONE
Si offre: contratto a tempo indeterminato.
Inquadramento: Livello E del Ccnl gomma-plastica industria (13 mensilità). Vantaggi: mensa interna.
Orario di lavoro: full time 40 ore lunedì-venerdì, su giornata 8-17 o due turni ************.
Luogo di lavoro: Saronno (Va).
Retribuzione annua: *****€ - *****€
esperienza2 anni
Il candidato ideale è in possesso di: - diploma tecnico;
consolidata esperienzain ruolo analogo;
conoscenza del disegno meccanico;
conoscenza approfondita dei tecnopolimeri;
autonomia di utilizzo delle presse orizzontali e verticali;
patentino per l'utilizzo del carroponte;
- gradito patentinoper il carrello elevatore.
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. ********, del Decreto Legislativo n.
******** e del Decreto Legislativo n. ******* ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR).
L'addetto set up presse risponderà al responsabile della produzione e si occuperà di garantire l'efficienza dei cambi produzione, assicurando che le presse siano attrezzate e avviate secondo gli standard e le tempistiche richieste dalla direzione aziendale. Nello specifico svolgerà le seguenti attività:
cambio stampo e attrezzaggio completo delle presse;
impostazione dei parametri macchina per un avvio ottimale della produzione;
effettuare il disattrezzaggio, la pulizia delle aree di lavoro e la compilazione della scheda stampo;
eseguire le verifiche iniziali sul prodotto e interfacciarsi con la Metrologia per i controlli dimensionali;
segnalare eventuali anomalie di processo;
supporto al reparto in caso di fermo macchina.
📌 Addetto Set Up Presse Iniezione (F/M/Nb) (Saronno)
🏢 Randstad Italy
📍 Saronno