ADDETTO/A AL MONTAGGIO MECCANICO SU COMMESSA-COLOGNOLA AI COLLI (VR) (Verona)

ADDETTO/A AL MONTAGGIO MECCANICO SU COMMESSA-COLOGNOLA AI COLLI (VR) (Verona)

05 set
|
Synergie Filiale di Verona
|
Verona

05 set

Synergie Filiale di Verona

Verona

Descrizione azienda
Qualifiche, competenze e l'esperienza necessaria per questo ruolo sono disponibili nella descrizione completa riportata di seguito.

Synergie Italia Spa , filiale di Verona, ricerca per prestigiosa azienda che produce macchinari industriali da destinare al mercato internazionale, un/una:

Posizione

MONTATORE MECCANICO

La risorsa svolgerà principalmente attività di montaggio di parti meccaniche relative a macchinari industriali complessi completamente personalizzati e realizzati "su misura" rispetto alle richieste del cliente , attraverso la lettura del disegno meccanico.

L’azienda si distingue per il proprio contesto altamente specializzato, per l’avanguardia nell’adozione di nuove tecnologie a ridotto impatto ambientale e per la particolare attenzione rivolta alla tutela dell’atmosfera e alla sicurezza dei lavoratori.

La risorsa sarà inserita all’interno del reparto produttivo e si occuperà principalmente di attività di montaggio e assemblaggio di gruppi e componenti meccanici su commessa operando in un contesto specializzato e non ripetitivo .

Requisiti

La risorsa ideale si presenta preferibilmente in possesso dei seguenti requisiti:

-

- Diploma o qualifica in ambito meccanico / meccatronico

- Buona manualità, precisione e dimestichezza con l'utilizzo dei principali utensili del settore.





- Capacità di lettura del disegno tecnico meccanico

- Interesse per il montaggio di macchine industriali

- Predisposizione all’apprendimento e al lavoro in team

Saranno valutate sia figure junior sia con solida esperienza nel ruolo.

Altre informazioni

Si offre:

-

- Inserimento in un gruppo di lavoro dinamico e affiatato

- Ambiente di lavoro strutturato e organizzato

- Inserimento iniziale a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione o a tempo indeterminato - definito in base all'esperienza.

- CCNL Metalmeccanica Industria livello D2 o C2 commisurato a esperienza e competenze

- RAL variabile in base all'esperienza - fino a 33.000 euro.

- Premio annuale lordo di 1.270 €

- 250 € di Welfare previsti dal CCNL

- Mensa aziendale

- Eventuali straordinari retribuiti con maggiorazione del 50% sulla paga oraria

- Orario Full-time su giornata : 08:00–12:00 / 13:00–17:00 , dal lunedì al venerdì

- Sede di lavoro: Verona EST

L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. xysqume Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

#J-18808-Ljbffr

📌 ADDETTO/A AL MONTAGGIO MECCANICO SU COMMESSA-COLOGNOLA AI COLLI (VR) (Verona)
🏢 Synergie Filiale di Verona
📍 Verona

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al montaggio meccanico su commessa-colognola ai colli (vr) (verona) / verona

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al montaggio meccanico su commessa-colognola ai colli (vr) (verona) / verona