INGEGNERE ELETTRONICO (Ravenna)

INGEGNERE ELETTRONICO (Ravenna)

05 set
|
Unimpiego Confindustria
|
Ravenna

05 set

Unimpiego Confindustria

Ravenna

Per notevole gruppo metalmeccanico, produttore di macchine automatiche, con sede in Provincia di Ravenna, ricerchiamo
Aumenti le sue possibilità di arrivare alla fase del colloquio leggendo la descrizione completa del lavoro e candidandosi tempestivamente.
Il/la candidato/a che stiamo cercando, rispondendo al responsabile dell’ufficio progettazione elettronica, si occuperà principalmente di progettazione software di macchine automatiche prodotte dalle nostre divisioni e ne seguirà le fasi di messa in servizio e collaudo.
REQUISITI
– Diploma di Perito Elettronico / Laurea in Ingegneria Elettronica
– Buone competenze elettroniche / elettrotecniche di base per progettazione di impianti elettrici di macchine automatiche
– Buona conoscenza del disegno tecnico elettrico




– Buona conoscenza di linguaggi di programmazione IEC 61131 (in particolar modo Testo strutturato e Ladder)
– Esperienza in fase di commissioning e di collaudo/debug delle macchine
– Esperienza nella programmazione di interfacce HMI
– Inserimento e gestione ticketing
– Necessaria esperienza xysqume dai 2 ai 5 anni di programmazione software
– Buona conoscenza della lingua inglese
– Disponibilità a brevi trasferte
PACCHETTO RETRIBUTIVO
– RAL: 30.000 – 45.000 + premio di risultato
–Contratto: CCNL Metalmeccanici Industria, 14 mensilità
– Benefit: mensa interaziendale con buono pasto giornaliero

📌 INGEGNERE ELETTRONICO (Ravenna)
🏢 Unimpiego Confindustria
📍 Ravenna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: ingegnere elettronico (ravenna) / ravenna

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: ingegnere elettronico (ravenna) / ravenna