Agudio by LEITNER ropeways cerca un esperto IT Security per guidare Governance, Risk & Compliance e garantire processi sicuri e orientati al futuro.
È questo il suo prossimo lavoro? Legga la descrizione completa qui sotto per scoprirlo e non esiti a candidarsi.
Ti occuperai di Vulnerability Management, Security by Design e supporto all’IT Service Management, collaborando con le diverse funzioni aziendali e progetti IT e cloud. xysqume
È previsto inquadramento al livello B1 CNEL e la retribuzione sarà commisurata alle qualifiche ed all’esperienza qualificato.
#J-18808-Ljbffr
📌 IT Security & GRC Lead: Risk, Compliance & Cloud (Vipiteno)
🏢 Agudio by LEITNER ropeways
📍 Vipiteno
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.