Gestiamo la distribuzione di prodotti per punti vendita e-commerce e cerchiamo una persona operativa per il reparto picking. Avrai la responsabilità del prelievo merci, controllo colli e preparazione pallet in uscita, lavorando con palmare radiofrequenza e WMS.
Mansioni * prelievo e verifica articoli secondo ordine e DDT, controllo codici EAN * imballaggio, etichettatura e preparazione bancali per spedizione * aggiornamento giacenze su WMS e supporto all'inventario periodico Offerta e benefit * retribuzione lorda mensile indicativa: *********** € * Buoni pasto * Formazione continua * CCNL Logistica/Trasporti, tempo completo Requisiti * anche senza esperienza pregressa * buona precisione nella lettura codici e nelle riconciliazioni quantità * patentino muletto o disponibilità a conseguirlo * disponibilità a coprire turni estivi e picchi di volume; disponibilità a partire da subito Sede di lavoro Verona
📌 Preparatore/Trice Ordini Per Logistica E Trasporti (Verona)
🏢 G.m.s.
📍 Verona
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.