Siamo alla ricerca di assistente di vendita settore arredamento per azienda cliente nel settore arredamento che si trova a Reggio nell'Emilia (RE). Requisiti:
Esperienza pregressa nella vendita (anche in altro settore)
Capacità di ascolto delle esigenze del cliente e proposta di soluzioni adeguate, rispettando budget e tempi di consegna concordati.
Attitudine al lavoro in team e alla collaborazione con colleghi e responsabili di reparto, mantenendo sempre un approccio orientato al risultato.
Disponibilità a lavorare TEMPO PARZIALE (venerdì 8 ore, sabato 8 ore e domenica pomeriggio)
Responsabilità:
Accogliere i clienti in negozio e fornire una prima consulenza generica, per poi passare i clienti al reparto tecnico
Curare il riordino, l'esposizione e il rifornimento dei prodotti in showroom, assicurando un ambiente di vendita ordinato e conforme alle indicazioni aziendali.
Gestire le operazioni di supporto amministrativo alla vendita,
come compilazione ordini e verifica disponibilità prodotti in magazzino. Previsto inserimento con contratto a tempo determinato. Competenze:
Buone capacità relazionali e comunicative, con attitudine al contatto con il pubblico e gestione di diverse tipologie di clientela.
Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli, in particolare nella presentazione dei prodotti e nella cura dello spazio espositivo del punto vendita. Data inizio prevista: 15/09/2026 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Città: Reggio Nell'emilia (Reggio Nell'emilia)
Disponibilità fine settimana e festiva CCNL: COMMERCIO Livello: 5 Retribuzione: 9.6/Oraria I candidati, nel rispetto del D.lgs. ********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
📌 Assistente Di Vendita - Settore Arredamento (Emilia-Romagna)
🏢 Adecco Hubsite Reggio Emilia
📍 Emilia-Romagna
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.