Impiegato/a inserimento ddt - picco di lavoro (Romano di Lombardia)

Impiegato/a inserimento ddt - picco di lavoro (Romano di Lombardia)

05 set
|
Adecco Talent Attraction
|
Romano di Lombardia

05 set

Adecco Talent Attraction

Romano di Lombardia

Profilo
Si candidi tempestivamente! È previsto un elevato volume di candidati per il ruolo descritto di seguito, non aspetti a inviare il suo CV.

Per azienda cliente settore metalmeccanico sita nelle vicinanze di Nembro ricerchiamo un/a Impiegato/a inserimento DDT e avanzamento schede di produzione con un iniziale tempo determinato in somministrazione della durata di quindici giorni e successive proroghe.

La risorsa sarà inserita in un contesto produttivo strutturato, dedicato alla lavorazione e gestione di schede elettroniche, con particolare focus sui flussi documentali legati ai documenti di trasporto (DDT). L'impiegato/a si occuperà del carico DDT in conto pieno e in conto lavoro e dell'avanzamento a gestionale delle varie fasi di lavorazione, garantendo correttezza e tracciabilità dei dati. Il ruolo richiede precisione, capacità di gestione delle informazioni e attenzione alle procedure interne, in supporto alle attività operative e logistiche.

Orario di lavoro full time da Lunedì a Venerdì.

CCNL Metalmeccanico Industria, livello D2 1979,37 euro lordi mensili

Ral 25 K

Categoria professionale: Impiegato/a

Responsabilità

-

- Gestire l'inserimento dei DDT in conto pieno, assicurando la corretta registrazione di tutti i dati necessari nel sistema gestionale aziendale.

- Effettuare il carico dei DDT in conto lavoro, verificando la corrispondenza tra documentazione ricevuta e materiale in ingresso relativo alle schede elettroniche.

- Aggiornare l'avanzamento a gestionale delle diverse fasi di lavorazione delle schede elettroniche, garantendo la tracciabilità completa del processo.





- Collaborare con il reparto produttivo e logistico per allineare le informazioni sui DDT, riducendo eventuali incongruenze tra documenti e stato materiale.

- Archiviare in modo ordinato la documentazione di trasporto gestita, assicurando reperibilità rapida delle informazioni in caso di controlli interni.

- Verificare la corretta chiusura delle lavorazioni a gestionale, monitorando che tutti i DDT risultino registrati e associati alle relative fasi produttive.

Skill e Professionalità

-

- Capacità di inserimento e gestione dati in sistemi gestionali, con particolare attenzione alla precisione delle informazioni anagrafiche dei DDT.

- Conoscenza di base dei flussi documentali relativi a DDT in conto pieno e conto lavoro, con comprensione delle differenze operative tra le due modalità.

- Attitudine all'organizzazione del lavoro d'ufficio, con capacità di gestire picchi di attività mantenendo ordine nella documentazione trattata.

- Buone competenze nell'utilizzo del computer e dei principali strumenti informatici, necessari per l'aggiornamento del gestionale aziendale.

- Attenzione al dettaglio e capacità di controllo dei dati inseriti, per ridurre errori nella registrazione delle fasi di lavorazione delle schede elettroniche.

- Capacità di collaborazione con colleghi dei reparti produttivi e logistici, facilitando la circolazione corretta delle informazioni relative ai DDT.

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

Adecco Italia S.p.A. (Aut. xysqume Min. Prot. N.1100-SG del ).

#J-18808-Ljbffr

📌 Impiegato/a inserimento ddt - picco di lavoro (Romano di Lombardia)
🏢 Adecco Talent Attraction
📍 Romano di Lombardia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a inserimento ddt - picco di lavoro (romano di lombardia) / romano di lombardia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a inserimento ddt - picco di lavoro (romano di lombardia) / romano di lombardia