Se le sue competenze, la sua esperienza e le sue qualifiche corrispondono a quelle descritte in questa panoramica, non ritardi l'invio della sua candidatura.
Siamo alla ricerca di nuovi candidati che abbiano interesse per il settore alimentare e per la produzione di pizze deliziose e prodotti da forno di alta qualità.
Non importa se hai già esperienza nel campo o se hai appena iniziato a lavorare, verrai format* per la produzione, la farcitura e la confezione dei prodotti da forno, garantendo sempre la massima qualità e la massima attenzione ai dettagli.
Skill e Professionalità
- disponibilità a lavorare su turnazioni, nella fascia oraria 5-23, dal lunedì al venerdì
- la sede di lavoro si trova a Fregona (TV).
Informazioni Aggiuntive
- iniziale contratto in somministrazione, con prospettiva d'assunzione diretta con l'azienda.
- inquadramento:
8 livello - Alimentari PMI (ca 1678 lordi mensili); previsto passaggio al livello superiore dopo 6 mesi in azienda (7 livello - 1796 lordi mensili)
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A. (Aut. xysqume Min. Prot. N.1100-SG del ).
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.