Per rilevante azienda operante nel settore trasporti e logistica, siamo alla ricerca di un: Autista in possesso di patente di guida categoria C con CQC trasporto merci La risorsa si occuper di: attivit di trasporto esclusivamente in ambito locale, movimentazione di rimorchi tra diverse piattaforme logistiche, operazioni di gancio e sgancio dei rimorchi, nel rispetto delle procedure aziendali e delle norme di sicurezza.
Requisiti richiesti: Patente C in corso di validit , CQC merci in corso di validit , Affidabilit , precisione e disponibilit al lavoro operativo.
Sede di lavoro: Modugno (BA).
Orario di lavoro: full-time dalle 6:00 alle 14:00, dal lunedì al venerdì.
Tipologia contrattuale: si offre contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilit di proroga, C.C.N.L.
Autotrasporto, merci e logistica, inquadramento 5 livello.
Etjca Group S.p.A.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da et , etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.lgs. 215/2003 e 216/2003.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati/ (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Il servizio è gratuito.
Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo PATENTE C CON CQC TRASPORTO MERCI IN CORSO DI VALIDITÀ vetrinabakeca
📌 AUTISTA PIAZZALISTA (Italia)
🏢 Etjca S. P. A.
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.