Humangest Spa, Agenzia per il lavoro – Filiale di Bari, per azienda cliente ricerca un/una: ADDETTA/O PULIZIE Il candidato/a scelto si occuper di pulizie all'interno di un grande punto vendita.
Requisiti: - esperienza pregressa nel ruolo di addetto alle pulizie in uffici/negozi/aziende, - dimestichezza nell'utilizzo di attrezzature e prodotti per la pulizia, - flessibilit oraria, - disponibilit immediata, - automuniti.
Si offre: iniziale contratto in somministrazione CCNL MULTISERVIZI, retribuzione lorda di circa 50 euro al mese relativamente ad 1,5h di lavoro a settimana.
Orario di lavoro: 1,5h settimanali.
Luogo di lavoro: San Ferdinando di Puglia.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunit di impiego ed è orientata verso la diversit e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Societ del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalit , disabilit o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #centrosud Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Altro CCNL applicato: MULTISERVIZI NORD Salario mensile lordo: Minore di EUR 400 Tipo di occupazione: Tempo determinato vetrinabakeca
📌 ADDETTA/O PULIZIE (Italia)
🏢 Humangest S. P. A.
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.