La figura selezionata si affiancherà al responsabile di cucina e lo supporterà nella preparazione dei piatti, per il servizio del banco dolce, banco salato e pranzi.
All'occorrenza dovrà lavorare anche in autonomia.
Il locale è aperto 7 giorni su 7 e pertanto ci saranno turni anche nel fine settimana per i quali si richiede disponibilità. Si valutano candidati appassionati e disponibili a lavorare anche nei weekend e nei turnazioni assegnati. Si precisa che non è un lavoro stagionale, quindi si valutera positivamente l'impegno nel medio-lungo periodo.
La posizione al momento è part-time, per un massimo di 30 ore. Gli straordinari sono pagati regolarmente.
La cucina apre alle 7:00 e chiude alle 15:00 per cui non ci saranno turni serali.
📌 Aiuto cuoco (Trento)
🏢 Pappa Reale
📍 Trento
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.