Profilo Ricerchiamo per strutturata realta metalmeccanica sita a Cerea (Vr) un/una IMPIEGATO/A DI MAGAZZINO Responsabilita La risorsa si occupera di monitorare a gestionale il carico/scarico della merce di magazzino, le giacenze di magazzino;
si interfaccera con la produzione al fine di garantire la corretta spedizione delle merci, secondo priorita. Skill e Professionalita La risorsa ideale avra le seguenti caratteristiche: esperienza maturata anche breve come impiegato logistico buon utilizzo di pc e gestionali di magazzino capacita organizzative, precisione e problem solving esperienza nell'uso del gestionale SAP Orario di lavoro: giornaliero dal lunedi al venerdi dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00 Inserimento con contratto iniziale in somministrazione, con prospettiva di inserimento a lungo termine.
Considerando il CCNL Metalmeccanica Industria: Liv. D1 retribuzione lorda mensile: ,03 euro Liv. D2 retribuzione lorda mensile:,78 euro Qualifica: impiegato I candidati, nel rispetto del D.Lgs. , D.Lgs e D.Lgs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;
prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
It. Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.-SG del ).
📌 Impiegato/a Di Magazzino Campo Di Ne
🏢 Adecco
📍 Campo di Ne
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.