04 set
|
RICCI GROUP
|
Italia
04 set
RICCI GROUP
Italia
Per il nostro ufficio logistico di Perugia, siamo alla ricerca di un/a Addetto/a Ufficio Logistico da inserire nel nostro team.
Requisiti richiesti:
?Iscrizione alle liste di collocamento mirato ai sensi della Legge *; ?Buona conoscenzadelle procedure logistiche e amministrative; ?Capacità di lavorare in team e ottima organizzazione del lavoro; ?Preferibile esperienza pregressa nel settore logistico.?Residenza nella provincia di Perugia.
Offriamo: Tempo determinato/inserimento diretto; Contesto di lavoro competente e inclusivo; Opportunità di crescita e sviluppo professionale.
Gli interessati sono invitati a inviare il proprio curriculum vitae, corredato di una breve lettera di presentazione, all'indirizzo email indicando nell'oggetto "Candidatura – Ufficio Logistico – Legge ".Ti chiediamo di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. * e della legislazione italiana vigente.
📌 Addetta/o Ufficio Logistico Legge 68/99 Lazio (Italia)
🏢 RICCI GROUP
📍 Italia