Noi di Eurofirms People first, divisione specializzata nella somministrazione di lavoro e nella selezione del personale di Eurofirms Group, offriamo servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori e migliaia di offerte di impiego. Inoltre, siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità.
Posizione:
Cerchiamo per azienda metalmeccanica di Modena ricerca un
ADDETTO /A AGLI STAMPI.
Requisiti:
La risorsa si occuperà di svolgere attività di magazzino ed attività di carico e scarico stampi. Si ricerca una risorsa con minima esperienza in produzione e con disponibilità immediata.
Attività principali:
· Carico e scarico forni
· Attività di rifinitura stampi
· Carico e scarico merci con transpallet elettrico
· Pulizia del magazzino
Requisiti richiesti:
· Minima esperienza pregressa in produzione
· Ottima manualità
· Disponibilità immediata
· Attenzione e precisione
· Automunito
Luogo di lavoro: Modena
Orario di lavoro: Tempo completo,
dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00 con un'ora di pausa.
Si offre contratto di somministrazione con scopo assunzione. Lo stipendio mensile lordo è *,67 euro (13 mensilità).
modena
Altre informazioni:
In Eurofirms abbiamo a disposizione la tecnologia più avanzata, il che ci permette di offrire i nostri servizi nel modo più ottimizzato e trasparente. Come lo otteniamo? Bilanciamo il contatto diretto, da persona a persona, con i sistemi tecnologici più evoluti. Così siamo diventati un punto di riferimento per la qualità nel settore.
I candidati ambosessi (L.) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
📌 Addetto / A Agli Stampi Modena
🏢 EUROFIRMS GROUP
📍 Modena
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.