04 set
|
DDV BUSINESS MANAGEMENT
|
Poggibonsi
04 set
DDV BUSINESS MANAGEMENT
Poggibonsi
Cameriere/a di Sala Esperienza almeno di 2 anni in analoga posizione Capacità di gestire il proprio rango Conoscenza della lingua inglese sufficientemente per rapportarsi con gli ospiti Stranieri Il Problem Solving è indispensabile alla posizione da ricoprire Essere Automunito Cameriere/a Sala – Poggibonsi (Si) La Risorsa Deve Possedere Le Seguenti Caratteristiche Esperienza almeno di 2 anni in analoga posizione Capacità di gestire il proprio rango Conoscenza della lingua inglese sufficientemente per rapportarsi con gli ospiti Stranieri Il Problem Solving è indispensabile alla posizione da ricoprire Essere Automunito Si propone regolare contratto Tempo completo come da CCNL Turismo.
Stipendio base a partire da € *,00. Dopo 3 iniziali contratti a tempo determinato,
si proporrà tempo indeterminato entro 1 anno dall'inizio della collaborazione Si lavora 6 giorni su 7 e a rotazione si riposa anche nei week end.
Non è previsto alloggio Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. – GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs. ) e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e . I dati personali saranno trattati ai sensi del Regolamento UE (GDPR) e utilizzati esclusivamente per finalità di selezione del personale.
📌 Cameriere/a Sala Poggibonsi
🏢 DDV BUSINESS MANAGEMENT
📍 Poggibonsi